Domande frequenti
Posso effettuare un cambio?
Il cambio deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto, con rientro della merce resa presso i nostri magazzini nei medesimi tempi.
Il prodotto deve essere integro e non deve essere stato utilizzato.
- N.B. NON SI EFFETTUANO CAMBI DI CAMBI.
- N.B. NON SI EFFETTUANO CAMBI DI PRODOTTI ACQUISTATI AL DI SOPRA DEL 50% DI SCONTO COMPRESO.
- NON vengono emessi buoni.
- N.B NEL PERIODO DEI SALDI IL CAMBIO DEVE AVVENIRE ENTRO 7 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL PRODOTTO.
Posso effettuare un reso?
Il reso deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto, con rientro della merce resa presso i nostri magazzini nei medesimi tempi.
Se hai effettuato un acquisto utilizzando un codice sconto, in periodo di saldi o utilizzando il metodo di pagamento Klarna NON è possibile effettuare un reso MA un cambio.
Se hai acquistato un prodotto in preordine, su ordinazione o del brand Karma Koma e Pahiesa NON è possibile effettuare un reso MA un cambio.
- N.B. NON SI EFFETTUANO RESI DI CAMBI.
- Il prodotto deve essere integro e non deve essere stato utilizzato.
- N.B. NEL PERIODO DEI SALDI IL CAMBIO DEVE AVVENIRE ENTRO 7 GIORNI DAL RICEVIMENTO DEL PRODOTTO.
Come posso effettuare un cambio?
Per effettuare il cambio di un prodotto, è necessario inviare un’email a info@room401.it o compilare il form nella pagina dedicata, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di cambio entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Il cambio deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto, con rientro della merce resa presso i nostri magazzini nei medesimi tempi.
In caso di cambio di un articolo in saldo il cambio NON può essere
effettuato con un articolo della nuova collezione. Prepara il pacco con il prodotto integro e sigillato nella sua confezione originale.
NB: il prodotto non deve essere stato utilizzato.
Spedisci a tuo carico il pacco con il corriere che preferisci all’indirizzo:
Room 401 Boutique
Via Quattro Spade 8
37121 Verona (VR)
Una volta ricevuto il pacco, l’assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato ed effettuerà il cambio provvedendo a spedirlo con un’aggiunta di 7€ (tramite Paypal/Bonifico) o 10€ in contrassegno a carico del cliente.
N.B. Il mittente del reso è responsabile della spedizione fino a consegna avvenuta (es: smarrimento del pacco).
Come posso effettuare un reso?
Per effettuare il reso di un prodotto, è necessario inviare un’email a info@room401.it o compilare il form nella pagina dedicata, comunicando la decisione di avvalersi del diritto di reso entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto.
Prepara il pacco con il prodotto integro e sigillato nella sua confezione originale.
NB: il prodotto non deve essere stato utilizzato.
Spedisci a tuo carico il pacco con il corriere che preferisci all’indirizzo:
Room 401 Boutique
Via Quattro Spade 8
37121 Verona (VR)
Una volta ricevuto il pacco, l’assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato ed emetterà il rimborso entro 31 giorni.
Se il prodotto è stato pagato in contrassegno, potrai inviare via email le tue coordinate bancarie così da poter procedere con un bonifico.
N.B. Il mittente del reso è responsabile della spedizione fino a consegna avvenuta (es: smarrimento del pacco).
Il mio prodotto è difettato, cosa posso fare?
Se il prodotto che hai ricevuto presenta un difetto oggettivo puoi scriverci un’ email tempestivamente a info@room401.it.
Prepara il pacco con il prodotto integro e sigillato nella sua confezione originale.
NB: il prodotto non deve essere stato utilizzato.
Spedisci a tuo carico il pacco con il corriere che preferisci all’indirizzo:
Room 401 Boutique
Via Quattro Spade 8
37121 Verona (VR)
Una volta ricevuto il pacco, l’assistenza valuterà le condizioni del prodotto inviato e provvederemo a inviarti il medesimo articolo senza difetti oppure potrai decidere di cambiarlo con un altro articolo in caso di esaurimento scorte.
N.B. Il mittente del reso è responsabile della spedizione fino a consegna avvenuta (es: smarrimento del pacco).
Cosa significa prodotto in preordine?
Un prodotto con dicitura “in preordine” significa che non è in pronta consegna e non si trova fisicamente presso i nostri magazzini. E’ un prodotto su ordinazione, con una tempistica di 10 giorni lavorativi per l’abbigliamento e 20 giorni lavorativi per le scarpe. Un prodotto in preordine può essere esclusivamente cambiato e non reso.
Il prodotto che desidero è esaurito nella mia taglia, cosa posso fare?
Noi cerchiamo sempre di accontentare tutte voi! Se perciò un prodotto è esaurito nella tua taglia prova a scriverci in direct su Instagram o su Whatsapp e cercheremo di esaudire i tuoi desideri nel limite delle nostre possibilità!
Un prodotto su ordinazione ha una tempistica di 10 giorni lavorativi per l’abbigliamento e 20 giorni lavorativi per le scarpe.
Un prodotto su ordinazione può essere esclusivamente cambiato e non reso.
Con quale corriere verrà spedito il mio ordine e con quali tempistiche?
Le spedizioni vengono affidate a Bartolini.
Per le spedizioni standard gratuite i tempi di consegna sono di 6 giorni lavorativi mentre per le spedizioni Express di 4/5 giorni lavorativi.
Fanno eccezione i prodotti in preordine, che hanno una tempistica di 10 giorni lavorativi per l’abbigliamento e 20 giorni lavorativi per le scarpe.
Come mai la mia spedizione è stata reindirizzata presso un BRT Fermopoint?
Se una spedizione non è in contrassegno e dopo un primo tentativo di
consegna non viene recapitato, Bartolini ti avviserà via SMS o email
l’indirizzo del BRT Fermopoint dove potrai ritirare autonomamente il tuo ordine entro 10 giorni.
In caso di mancato ritiro il pacco verrà automaticamente rispedito presso i nostri magazzini e dovrai aggiungere 14€ tramite paypal/bonifico affinché ti venga rispedito nuovamente.
In quali Paesi spedite?
Spediamo sei seguenti Paesi:
- Italia
- Austria
- Danimarca
- Francia
- Germania
- Spagna (escluse le Isole Canarie)
- Portogallo
- Paesi Bassi